14 settembre/ Biciclettata insubrica: Sport e solidarietà

bici in palioPartenza da Varese e traguardo a Como, 35 chilometri di percorso, domenica 14 settembre in palio una bicicletta autografata dal campione del Tour de France Vincenzo Nibali.

 

«Alla pedalata è abbinata una lotteria di beneficenza che mette in palio, come primo premio, una bicicletta “Mtb Specialized modello hardrock26” autografata da Vincenzo Nibali, Vincitore del Tour de France 2014, e altri premi di consolazione, grazie agli sponsor: Banca Popolare di Bergamo, Cicli Snoopy e Gruppo Serratore Spa. I ricavati della Biciclettata Insubrica e della lotteria saranno devoluti alla Croce rossa italiana e ai Volontari del Lario Onlus – spiegano gli organizzatori –. La Pedalata è organizzata dal Cus dei Laghi insieme alla Società ciclistica Spinaverde; il programma prevede il ritrovo alle ore 8.30 a piazza della Repubblica a Varese, la partenza alle ore 9.30. L’arrivo è previsto per le ore 11.00 circa al Chiostro di S. Abbondio, a Como. Al traguardo ci sarà un punto ristoro per i partecipanti.

Iscrizioni aperte fino al giorno della manifestazione mandando una e-mail a cus@uninsubria.it e versando la quota di partecipazione di 5 euro, o andando nelle sedi del Cus a Varese in via Monte Generoso 71, a Como, nella sede di via San Pos 6 a Grandate.

Per informazioni tel. 328.5304686 [md, ecoinformazioni].

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: