14 punti con il brand di Como

como lakexperienceMartedì 3 marzo posizionamento dei manifesti con il nuovo marchio che rappresenta il capoluogo comasco.

 

«L’agenzia, che ci ha offerto gratuitamente i propri impianti pubblicitari per la campagna promozionale del nuovo brand di Como, provvederà a posizionare correttamente i manifesti domattina [martedì 3 marzo] – annuncia il Comune di Como –. Ci siamo incontrati oggi e pur ribadendo il nostro ringraziamento per l’occasione offertaci, è stato sottolineato come la gratuità del servizio non possa comportare in alcun modo l’indebolimento del messaggio comunicativo».

Agap Italia che ha concesso gratuitamente 14 impianti per la promozione del marchio della città su cui sono già stati posizionati i manifesti pubblicitaria: «Sei di questi impianti, in via Pasquale Paoli, in via Cecilio e in via Bellinzona, nella giornata di domani, saranno riposizionati».

«Lo scopo di questa prima affissione è far conoscere il brand ai cittadini comaschi – termina la nota –. La campagna procederà, quindi, nei prossimi giorni con nuovi posizionamenti in centro città». [md, ecoinformazioni]

2 thoughts on “14 punti con il brand di Como

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: