14 Marzo/ Bottega Lavoro/ Esperienze al Tik Tak Ta2 di Cantù

Template by Pixartprinting

Il circolo Arci Tik Tak Ta2 di via Ariberto da Intimiano 4/b a Cantù dal 14 marzo, ospita per tre sabati dalle 17.30 alle 20, Esperienze di giovani artisti che hanno fatto della loro passione per le più svariate forme d’arte un Mestiere. Gli artisti, membri dell’associazione Welcome Cantù,  si racconteranno in tre eventi (14,21 e 28 marzo), dove verranno messe a confronto la pittura con la fotografia, il disegno con l’artigianato musicale e saranno a disposizione di chiunque voglia mettersi in gioco o saperne di più. Le opere esposte resteranno visibili per la settimana successiva all’evento che le vedrà partecipi nell’area adibita del Tik Tak Ta2. Al termine di ogni iniziativa il circolo offrirà un aperitivo. Esperienze è parte del progetto Bottega Lavoro di Acli e Arci Como, finanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali che vedrà altre iniziative a Bulgarograsso, Olgiate Comasco e Como.
Di seguito il programma dei tre eventi:
Sabato 14 marzo:
* Gruppo Writes Cantù (Artom,Pavika,Shoot,unam,solfe&c,Christian,iii) – presentazione opere “Oltre il Muro”, esposizione di mobili recuperati e pittura spray dal vivo.
* Guglielmo Mariotti – esposizione di strumenti musicali elettrici artigianali
Sabato 21 marzo:
* Elisabetta De Angelis – pittura SUMI-E (pittura orientale) con presentazione di live painting
* Franco Caruso e Pablo Pastro – fotografi, esposizione fotografica ed allestimento set a disposizione per scatti con stampa immediata
Sabato 28 marzo:
* Boise De Rose e Dodo – magliette dipinte a mano. Esposizione e piccola sfilata
* Aurelie Fontan – mostra pittorica e dimostrazione di pittura istantanea
* Sabrina Germano – caricature ed esecuzione ritratti dal vivo

L’ingresso è sempre libero. Info bottegalavoro@gmail.com – como@arci.it

1 thought on “14 Marzo/ Bottega Lavoro/ Esperienze al Tik Tak Ta2 di Cantù

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: