Vincenzo Sapere regala un ascensore al Centro anziani di Prestino

targa sapere

Vincenzo Sapere continua a prodigarsi per la sua città anche dopo la morte. Massimo Patrignani, dirigente del Comune di Como e amico del compianto consigliere comunale comasco, aveva promesso, nel saluto a Vincenzo Sapere svolto nel Centro anziani di Prestino il 23 ottobre 2015, che si sarebbe risolta l’inaccessibilità del Centro stesso impedita da una rampa di scale.

ascensoresapereAlle 15 di sabato 27 febbraio al Centro anziani di Prestino  il sindaco di Como Mario Lucini ha inaugurato non una rampa-scivolo come inizialmente si era pensato di realizzare, ma un vero ascensore che permette finalmente a tutti di raggiungere la sala. La cerimonia alla quale hanno partecipato oltre al  sindaco consiglieri comunali e amici di Vincenzo ha avuto il suo momento più importante alle 15 con poche, sentite e non formali parole per Sapere di Lucini e il taglio del nastro compiuto dal sindaco insieme alla  nipotina di Vincenzo. È seguito un rinfresco offerto dall’Associazione anziani. [foto Massimo Patrignani, ecoinformazioni]

Guarda il video nel quale Massimo Patrignani promette il 23 ottobre 2015 che in memoria di Vincenzo Sapere sarebbe stato risolto il problema dell’accessibilità a tutti del Centro anziani.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: