30 novembre/ Cernobbio/ Presentazione dello “sportello amianto”

e263ab6b908fa173c402262dac291263.jpg

Per illustrare nel dettaglio le attività dello Sportello amianto nazionale e dei servizi gratuiti offerti ai cittadini, giovedì 30 novembre, alle 21 nella sala del Consiglio comunale del Comune di Cernobbio (via Regina, 23) si terrà un incontro di presentazione al quale i cittadini e le cittadine sono invitati. Sarà presente Carolina Bianchi, assessora al Territorio del Comune di Cernobbio.

«Il servizio, patrocinato dal Coordinamento nazionale amianto, è molto semplice e mette a disposizione dei residenti di Cernobbio professionisti qualificati, membri di un comitato scientifico che esprime le competenze delle più grandi associazioni nazionali impegnate nella lotta e nella corretta informazione in materia di amianto – sottolinea Bianchi -. Un servizio che aggrega la competenza delle associazioni autonome e indipendenti per offrire totale completezza e circolarità di informazione su questa tematica».

I cittadini che hanno bisogno di informazioni sull’argomento e di essere guidati nell’approccio e nella risoluzione di qualsiasi problema legato all’amianto, possono quindi ricevere assistenza contattando lo  Sportello amianto, scrivendo a info@sportelloamianto.org o chiamando il numero telefonico: 06 81153789.

[AF, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: