11 marzo/ Cagno/ “Un tetto per tutti”

28277338_1409959645799645_1902059319619395043_n (1).jpg

Per raccogliere fondi per l’iniziativa Emergenza freddo, volta a fornire accoglienza notturna nel periodo invernale per le tante persone senza dimora della città di Como, le Amministrazioni e le parrocchie di Albiolo, Bizzarone, Cagno, Faloppio, Rodero, Ronago, Solbiate, Uggiate Trevano, Valmorea e altre associazioni tra cui G.S. Bindun, Polisportiva Intercomunale, Caritas provinciale, organizzano per domenica 11 marzo un quadrangolare di calcetto a 6 giocatori che si svolgerà al Palasport intercomunale di Cagno (via Brella 15) domenica 11 marzo, dalle 16. Seguiranno altre attività.

Scenderanno in campo la Squadra Parroci, la Squadra Sindaci, la squadra G.S. Bindun e la Squadra Emergenza freddo. Super ospite della manifestazione sarà Beppe Bergomi, insieme ad altri personaggi importanti.

Al termine del torneo, previsto per le 18, la manifestazione continua con tante iniziative nella tensostruttura adiacente, tra cui:

– Una simpatica esibizione di tennis che vedrà in campo Don Alberto Fasola, parroco di Albiolo e grande amante del tennis, e Roberto Clerici, ex-sindaco di Albiolo e attuale presidente della Junior Tennis Training, nonché sportivo a 360°.

– Grande musica con la partecipazione di Luca Ghielmetti, Filippo Andreani e tanti altri cantautori

– Un apericena-buffet al costo di 5 euro a testa.

Il ricavato dell’iniziativa verrà interamente devoluto a Emergenza freddo.
[AF, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: