Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

7 luglio/ Note sul lago

161A9940.jpgIl lago triplica. Dopo il successo della scorsa edizione, il festival Como città della musica ha deciso di organizzare tre sabati sul Lago, con Note sul lago. Una gita musicale in battello, ma non solo, per vivere godendo di tutte le sue peculiarità il Lago di Como e ciò che lo lega ai grandi compositori e artisti che qui si sono ispirati.
Accompagnati dal musicologo e critico musicale Stefano Lamon e dai Cantanti AsLiCo, toccheremo luoghi cari ai musicisti e così ricchi di storie e aneddoti sul belcanto.  Tre itinerari differenti che racconteranno altrettante storie.

La gita di sabato 7 luglio sarà dedicata agli editori e ai grandi compositori che hanno vissuto il Lago, le tappe saranno Torno e Cernobbio, con pranzo al Ristorante Vapore di Torno. [Teatro sociale di Como]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 luglio 2018 da in Cultura, musica, Senza Categoria con tag , , , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: