Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 347.3674825, ecoinformazionicomo@gmail.com

8 luglio/ “Alba di Donne” e “…largo agli alberi!” a Villa del Grumello

36319082_1614542762005475_4495758387182567424_o.jpgNel parco dell’ Associazione Villa del Grumello, domenica, 8 luglio 2018, si terranno due interessanti appuntamenti del festival Como città della musica.


Dalle 5,15 del mattino, si terrà Alba di donne, tra gli appuntamenti più emozionanti, riusciti ed apprezzati del festival. Quest’anno si assisterà  al sorgere del sole accompagnati da due donne: Maria Perrotta al pianoforte, con le sue delicate ed uniche variazioni che, negli ultimi anni, hanno raccolto il favore di pubblico e critica valendole anche diversi premi. L’artista eseguirà le Variazioni Goldberg di Johann Sebastian Bach. Le note saranno animate dalle spettacolari coreografie aeree dall’acrobata Antonella Lippolis che fluttuerà tra i rami del cedro centenario del parco.
Ingresso libero fino ad esaurimento posti. Non è necessaria alcuna prenotazione, mentre si consiglia di arrivare per tempo  perché  non sono garantiti posti a sedere per tutti.
In caso di maltempo, l’evento si terrà all’interno della villa.
Info: biglietteria@teatrosocialecomo.it
http://www.comofestival.org/event/alba-di-donne/

Dalle 11,30 nella Serra della Villa del Grumello, avrà invece luogo … largo agli alberi!, laboratorio creativo per bambini dai 4 anni, a cura di Fata Morgana.

Nella terra ci sono tanti semi che dormono. Prova a chiedere sottovoce: «Chi sarai da grande?» e ascolta con attenzione!
Riuscirai a sentire le loro risposte: saranno alberi azzurri che niente e nessuno può abbattere, alberi disordinati o felici nel vento, alberi piangenti, alberi capelloni o disciplinati, alberi raggianti, alberi sorridenti e a testa in giù, tutti insieme a formare una grande e incredibile foresta.

 Alle 11,30 storie di alberi speciali, al termine della narrazione un laboratorio con corde, spaghi e nastri per far nascere nuovi alberi tutti da inventare e scoprire.
Consigliata la prenotazione: parco@villadelgrumello.it


[Teatro sociale di Como]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 luglio 2018 da in arte, Cultura, musica, Senza Categoria con tag , , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: