
15 novembre/ ”Siamo passati di lì”: Marco Belcastro in concerto
Giovedì 15 novembre alle 20,30, al Teatro sociale di Como, Marco Belcastro presenterà al pubblico il suo ultimo album, ”Siamo passati di lì”. Accompagneranno l’artista: Franco Parravicini (chitarra, chitarra elettrica, chitarra saracena), Clara Zucchetti (batteria, percussioni, voce), Flaviano Braga (fisarmonica, bandoneón), Silvia Cosmo (violoncello), Mario Arcari (oboe, corno inglese, sax soprano ). Testi e musiche sono opera dello stesso Belcastro, che eseguirà i nove brani con voce, chitarra e pianoforte.
Una notte da attraversare insonni per riposare nei profumi mediterranei, ascoltare il respiro della terra e gustare il silenzio di un’attesa. Un tempo pieno di paura e solitudine per chi viaggia per terra e per mare o è chiuso dentro una cella. Il nostro tempo e la nostra solitudine. Accade però che le vie si incrociano e le vite si confondono e allora può nascere una nuova possibilità, un giorno nuovo.
Il canto ce lo racconta, il suono ci culla e ci porta verso luoghi ed esperienze che riconosciamo familiari. Anche noi siamo passati di lì.
Posto unico a 15 euro+ 1,50 euro di prevendita.
biglietteria@teatrosocialecomo.it
Sito: http://www.teatrosocialecomo.it/events/event/marco-belcastro-in-concerto/
vai alla pagina Facebook dell’iniziativa
[AF, ecoinformazioni]