Asta Gloria/ Zamboni, Casa del Vento, Mcr e Dabbrescia per Xanadù

fascistisettembre2012gloriaContinuano ad arrivare risposte al grido di allarme dello Spazio Gloria e continuano ad aumentare oggetti e opere messi a disposizione da artisti, amici e soci di Arci Xanadù, per l’asta di raccolta fondi che il circolo sta organizzando per martedì 21 aprile alle 21 al Gloria. L’asta – ricordiamo – è organizzata con il fine di raccogliere il denaro necessario ai lavori di adeguamento intimati dal comune di Como al cinema Gloria, scongiurando così l’avvio della pratica di chiusura.

Massimo Zamboni (ex Cccp-fedeli alla Linea), la band arentina Casa del Vento (reduce dal tour italiano con Patti Smith) e gli emiliani Modena City Ramblers hanno messo a disposizione materiale autografato, mentre Mimmo Dabbrescia, fotografo di fama internazionale con cui Xanadù ha appena collaborato per l’esposizione a Como della mostra Il giovane Faber, ha donato al circolo alcune cartelle grafiche.

Presto sarà disponibile sul sito www.spaziogloria.it l’elenco dei “pezzi” che verranno battuti il 21 aprile conla relativa base d’asta.

Arci Xanadù invita inoltre i soci e le socie a partecipare all’assemblea annuale programmata per sabato 11 aprile alle 16; un momento di discussione sul bilancio, lo stato dell’arte e le prospettive oltre che l’avvio di un dibattito ampio sulla cultura e sulla politica degli spazi che coinvolga anche artisti e operatori. [jl, ecoinformazioni]

 

1 thought on “Asta Gloria/ Zamboni, Casa del Vento, Mcr e Dabbrescia per Xanadù

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: