26 ottobre/ Il tempo delle scelte per genitori e ragazzi

42643217_267089603938035_8144353613603405824_n.jpg

Attraverso un format non convenzionale, Meet Meet Orienta e Lario Lhub57 intendono affrontare il tema della scelta della scuola superiore: come i genitori possono sostenere i propri figli? E come ogni studente può affrontare questo momento in modo positivo?

In un incontro che si terrà al chiostrino di Santa Eufemia (piazzolo Terragni 4) venerdì 26 ottobre dalle 20,30 alle 22, gli esperti daranno vita ad una serata di racconti e riflessioni per fornire indicazioni e strumenti utili ad effettuare una scelta consapevole e rispondente alle attitudini e agli interessi dei ragazzi.

Lariolhub57 e Meet Meet Orienta da anni si occupano di accompagnare ragazzi e famiglie in momenti importanti come la scelta della scuola superiore.

Lariolhub57 è un’impresa sociale che accompagna processi di sviluppo di comunità con particolare riferimento al mondo giovanile e Meet Meet Orienta è un’associazione che realizza azioni positive nei campi del lavoro, della scuola e dell’innovazione sociale.

Nell’ambito del progetto Talent Rider, i due enti, in collaborazione con Il Seme Cooperativa Sociale, intendono dar vita ad iniziative e servizi per sostenere e orientare i giovani nella ricerca e nello sviluppo dei propri talenti.

Nel corso della serata verranno presentati alcuni servizi di cui si potrà usufruire nel caso si fosse interessati ad approfondire la tematica.

Si può riservare il proprio posto compilando il form che troverete al link https://goo.gl/forms/yPV2geVYhAg6HB1A2

Per ulteriori informazioni, è possibile mandare una mail agli indirizzi info@lariolhub57.com e info@meetorienta.com.

[AF, ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: