© Zumapress / Agf - Una fiala di vaccino

10 marzo/ Valori in campo/ L’importanza della vaccinazione

La lista civica Valori in campo per Lurate Caccivio organizza per il 10 Marzo alle 20 una videoconferenza su Zoom con medici e professionisti del territorio che ci parleranno della vaccinazione contro covid-19.

I relatori racconteranno le loro esperienze dirette e l’importanza della vaccinazione contro covid-19.

La scaletta, che potete trovare anche nel volantino dell’incontro, prevede l’intervento del Dr. Marco Sassi, medico chirurgo, che racconterà dei rischi dei malati cronici e quanto può essere utile il vaccino per proteggerli. La dr.ssa Gabriela Candeo, medico pediatra di libera scelta, si occuperò invece del covid e dei suoi riflessi su bambini e adolescenti. Per spiegarci un argomento delicato come gli effetti che può avere il virus sui malati oncologici ci sarà il dr. Alberto Vannelli, direttore U.O. Complessa di Chirurgia Generale e Responsabile U.O. di Chirurgia Oncologica dell’Ospedale Valduce Como e presidente di Erone onlus. Infine ci saranno le testimonianze da chi si spende per gli altri da più di un anno in prima linea, con Luigi Clemente, presidente locale della Croce Rossa Italiana, e Isidora Imperiali e Romana Canil, infermiere presso l’ospedale Sant’Anna.

Il link della conferenza sarà disponibile 15 minuti prima dell’inizio sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Valori in Campo oppure su WhatsApp mandando un messaggio al numero 3911866773.

[Valori in campo per Lurate Caccivio]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: