24 marzo/ Spazio Gloria/ Undiceximo di Giorgio Montanini

Giovedì 24 marzo alle 21 allo Spazio Gloria Giorgio Montanini, stand up comedian e attore italiano, porterà il suo ultimo monologo dal titolo Undiceximo. Uno spettacolo nato nel contesto del coprifuoco che racconta un cambiamento universale.

Un titolo che, oltre il banale riferimento alla produttività artistica, nasconde un messaggio ben preciso e contiene anche la consapevolezza di aver chiuso un percorso per iniziarne un altro. Lo spettacolo, nato nel contesto di un evento epocale – il coprifuoco per combattere la pandemia di Covid 19 –, racconta la consapevolezza che, oltre a un percorso personale, c’è anche un cambiamento a livello universale.

Per la prima volta l’essere umano è realmente in balia degli eventi e incapace di affrontare un fenomeno banalissimo, seppure nella sua straordinarietà.

Info Green pass: per tutti gli eventi a partire dal 6 dicembre sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass a partire dai 12 anni di età (avvenuta vaccinazione contro il Covid-19 oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19).

Acquista i biglietti

Prenota online o allo 06-0406 (anche Whatsapp) e paga in contanti nei 45.000 Punti Mooney (bar, tabaccherie, edicole), oppure acquista online con carta di credito e prepagata.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: