Martedì 8 novembre alle ore 20:30 il circolo Arci Xanadù vi invita all’assemblea dei soci per decidere il futuro dello Spazio Gloria, di fronte alla possibilità di rinnovare l’affitto per altri 6 anni che si fa man mano più lontana per le criticità in termini di tenuta economica della struttura. L’assemblea sarà in presenza ma sarà possibile collegarsi anche via streaming.

«Care socie, cari soci e sostenitori

Nella lettera di settembre abbiamo esposto le problematiche che il circolo si trova ad affrontare in questa fase, a seguito della chiusura della campagna Manchi tu nell’aria e a fronte della possibilità di un rinnovo del contratto d’affitto per altri 6 anni.

Nella lettera indicavamo la fine di ottobre per una valutazione sul che fare considerate tutte le criticità del momento in termini di tenuta economica (ulteriore aggravamento della crisi delle presenze al cinema, aumento dei costi di gestione ), e considerate anche le opportunità offerte dal piccolo capitale realizzato con la campagna che potrebbe essere utile per un rinnovo della sala e lo sviluppo di nuove attività.

In questo mese non abbiamo sciolto tutti i nodi che abbiamo di fronte, ma alcune indicazioni le abbiamo avute, in ogni caso è necessario andare rapidamente ad una decisione vista l’incombente scadenza del contratto.

Firmare un nuovo contratto e puntare su nuovi 6 anni di attività

oppure

Non firmare per insostenibilità del progetto e chiudere a giugno 2023?

In questo mese ci siamo fatti un’idea e vorremmo condividerla con voi, sentire le vostre opinioni e i vostri suggerimenti.

Per questo motivo vi invitiamo caldamente a partecipare all’Assemblea che si terrà Martedì 8 novembre alle ore 20.30 presso lo Spazio Gloria.

Nel corso dell’assemblea saranno proposte alcune piccole modifiche allo Statuto necessarie per rispettare la legge sul terzo settore.

L’Assemblea sarà in presenza ma sarà possibile collegarsi anche in streaming.

Vi Aspettiamo!» [Consiglio Direttivo Arci Xanadù]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: