Firmato il contratto per il lungolago

rendering lungolago como turisticaLucini: «Importante sottolineare la disponibilità messa in campo dai privati per la comunità»

Lunedì 3 giugno: «Comune di Como e Consorzio Como turistica hanno firmato il contratto di sponsorizzazione per la riapertura temporanea del primo lotto del lungolago».

Entro la fine della settimana al Consorzio verrà consegnata da Sacaim l’area da riqualificare.

«Nel progetto di sponsorizzazione Consorzio Como turistica è supportata dal sostegno dell’associazione Amici di Como, con la quale Como Turistica da sempre condivide gli obiettivi ed i progetti realizzati, e da numerose aziende private e associazioni del territorio – rileva una nota di Palazzo Cernezzi –. Roberto Cassani e Silvio Santambrogio, rispettivamente presidenti di Consorzio Como turistica e Amici di Como, rimarcano l’importanza del progetto per ridare ai cittadini, agli ospiti, ai turisti una parte importante del lungolago e, in questo momento di grave crisi, dare un aiuto concreto all’economia legata al turismo e al suo indotto».

«La prima soddisfazione è aver trovato tanta corrispondenza dalle aziende e dalle associazioni del territorio che hanno capito l’importanza di questo progetto per la città e hanno deciso di essere al nostro fianco» dichiara il coordinatore del progetto Daniele Brunati, seguito dal sindaco di Como Mario Lucini: «Il percorso amministrativo è finalmente giunto a compimento. Credo sia importante sottolineare la disponibilità che i privati hanno messo in campo per realizzare questo intervento per la comunità». [md – ecoinformazioni]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: