Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@gmail.com

3 febbraio/ “La scena illuminata” e “Con me in paradiso” al Teatro sociale

fotocenafoto.jpg

Sabato 3 febbraio, il Teatro sociale di Como propone due iniziative.

Alle 15, La Scena illuminata. Esperienze di teatro attivo e partecipato, a Como ma non solo.

L’evento  intende fare incontrare per un confronto di esperienze le molte realtà che a Como e provincia lavorano per un teatro condiviso, in ambienti di difficoltà, con allievi portatori di handicap, rifugiati, teatro in carcere, nelle comunità psichiatriche e terapeutiche.
Ingresso libero.
Alle 20,30, Con me in Paradiso: al Sociale il teatro condiviso

In scena alla Sala Bianca del Teatro Sociale di Como lo spettacolo di Mario Bianchi Con me in Paradiso. Teatro Periferico propone ad un gruppo di rifugiati provenienti dall’Africa subsahariana e di religione islamica di fare uno spettacolo. Fra realtà e finzione, lo spettacolo mette in scena le tappe del suo making of, discussioni e confronti.

[AF, ecoinformazioni]

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 1 febbraio 2018 da in Antirazzismo, arte, Cultura, Senza Categoria, teatro con tag , , , , , .

Arci ecoinformazioni

Circolo Arci ecoinformazioni via Lissi 6 22100 Como, tel. 327.4395884, ecoinformazionicomo@ gmail.com, www.ecoinformazioni.it. Registrazione Tribunale di Como n. 15/95 del 19.07.95. Direzione: Fabio Cani, Jlenia Luraschi, Andrea Rosso, Gianpaolo Rosso (responsabile). Proprietà della testata Associazione ecoinformazioni - Arci. Consiglio direttivo: Fabio Cani (presidente), Gianpaolo Rosso (vicepresidente), Jlenia Luraschi (tesoriera), Michele Donegana, Marisa Bacchin.

Benzoni gioielli Benzonibijoux

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: