103 lavoratori inseriti nelle liste a marzo
«La sottocommissione ammortizzatori sociali della provincia di Como ha approvato le liste di mobilità del mese di marzo 2013 – scrive in un comunicato la Cgil di Como – comprendono le domande pervenute dal 15 febbraio al 15 marzo 2013. Complessivamente i lavoratori inseriti sono 103, di cui 83, pari al 80,58%, sono stati licenziati da aziende che occupavano + di 15 dipendenti e sono stati inseriti nella lista ex Legge 223/91; 20, pari al 19,42%, sono stati licenziati da aziende che occupavano fino a 15 dipendenti e sono stati inseriti nella lista ex Legge 236/93» (altro…)





I due decenni di Auser a Como sono stati festeggiati, celebrati, ma anche riletti in chiave critica, con uno sguardo al domani (e anche a un futuro non immediatamente prossimo) nell’incontro organizzato giovedì 29 novembre all’Auditorium “Don Guanella” di Como.


