30 maggio/ Conclusione del primo anno del progetto “teatriAMO”

Mercoledì 30 maggio, alle ore 21, si conclude al salone dell’Associazione Alfonso Lissi di Rebbio la prima annualità del progetto teatrale “teatriAMO”, due laboratori teatrali curati dal Teatro d’Acqua Dolce e gestiti dagli operatori teatrali Gabriele Penner e Gianpiera Giorgi. L’attività è promossa dall’Istituto di Storia Contemporanea Pier Amato Perretta, dal Comitato Soci Coop di Como e dall’Associazione Alfonso Lissi.






Sabato 28 aprile alle 21, alla Piccola Accademia di via Castellini 7 a Como, TeatroGruppo Popolare racconterà storie e favole della tradizione lariana, inserite nello spettacolo Cammina cammina.



