ecoinformazioni on air/ Galli via

Il servizio di Gianpaolo Rosso nell’edizione delle 19,45 del 7 ottobre di metroregione di Radio Popolare. Anche Marco Galli lascia, travolto dall’incredibile serie di errori della Giunta di centrodestra al Comune di Como che colpisce le cittadine e i cittadini privati della piscina di Muggiò, dell’area della Ticosa e preoccupati per le idee tragicomiche per la sistemazione del lungolario contro le quali sono migliaia le firme per evitare l’inutile sacrificio dei tigli che la Giunta vorrebbe spiantare.

L’incapacità amministrativa e la scelta politica di essere braccio della lega determina l’inarrestabile uscita degli esponenti della lista civica del sindaco Landriscina.

Così mentre il centrodestra stenta a sottomettersi alla Lega e il sindaco pensa a tentare un secondo mandato e anima un attivismo mediatico che ricorda Formigoni degli anni d’oro, il suo assessore allo Sport e al Verde si dimette affermando «di non voler essere capro espiatorio di una situazione insostenibile» [Gianpaolo Rosso, ecoinformazioni]

Scopri di più da [Arci - Giornalismo partecipato]

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading