Barriere architettoniche/ Pd: «L’iter del piano era già stato avviato»

«L’iter del Piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche era già stato avviato, come abbiamo per altro recentemente ribadito. E anche molti interventi erano già stati realizzati. Quindi, poche chiacchiere».









